MLM Gateway Logo

Coinspace! IL FUTURO LO CREI TU OGGI!

Coinspace LTD è un'azienda europea con sede a Malta, (TRIQQ IL-KAPPAR MB, 1 MST-4003 MOSTA); reg. n° C70466 e p. Iva: MT22473219 L'amministratore della società è la Sig.ra Mojca Plut. Lei è la responsabile primaria dell'impianto di estrazione sito in EU, da cui vengono generati i profitti iniziali derivanti dal mining. L'altro membro del board, è il Sig. Jerney Plesko, il quale oltre ad avere grande esperienza nel business classico, ha conseguito continui successi nel Network Marketing. 

Cosa fa Coinspace?

Coinspace LTD è una società che offre una licenza business di "noleggio server atti al mining di crypto valute o digital money", e permette tramite il marketing referenziale all'utente finale di creare la propria attività imprenditoriale, secondo la legge 173 del 17 ago. 2005

 Cosa sono le Crypto Valute

La Crypto Valuta, è una valuta paritaria creata digitalmente, decentralizzata, la cui implementazione si basa sui principi deella crittografia per convalidare le transazioni e la generazione di moneta in se'. Come ogni valuta digitale, permettte di effettuare pagamenti online in maniera sicura. Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Dogecoin tra le principali.

Un settore nuovo? E' il più grande mercato per i prossimi 10 anni, ed una via d'uscita dal sistema finanziario esistente: No inflazione, decentralizzata, zero spese di transazione, transazioni istantanee inn tutto il mondo, anonima, senza confini. Con Coinspace si ottiene un modello di business lucrativo e una licenza ad operare nel settore più immenso dei nostri tempi, il quale permette di creare una cospiqua entrata, e di renderci finanziariamente liberi.

Come funziona ?

Le crypto valute sono minate per te 365 giorni l'anno, ad un tasso determinato dal tuo Kit iniziale. Questi coins possono essere venduti alla società per un profitto del 50% su base annua, oppure possono essere venduti direttamente sul mercato per avere anche oltre il 100% di ROI, dopo l'uscita ufficiale del Scoin.

 Quanto dura il contratto? Il Contratto dura 1 anno, profitti immediati, giornalieri, senza affrontare costi di elettricità, senza costi di installazione hardware, senza costi di software, senza costi di manutenzione.

Come posso iniziare? Puoi bloccare la tua posizione gratuita, per visionare il progetto. Avrà durata 60 giorni, e dopo andrà in "freeze mode" ovvero verrà congelata, e si potrà sbloccare solo con un kit da 6000 o superiore.

Che Kit sono disponibili? I kiti disponibili sono da 150, 300, 700, 1500, 3000, 6000, 12000, 24000. Ogni kit da diritto a ricevere tot. Scoin immediati, che saranno prelevabili al lancio della Valuta, e coin giornalieri, che rappresentano la nostra rendita.

Posso introdurre Coinspace ad altri? Certo, ricorda che non è un investimento, ma di "locazione Server"; Non è un obbligo fare rete per guadagnare, ma se vorrai incrementare i tuoi profitti, Coinspace ti da la possibilità di creare il tuo "impero" .

Per registrarsi gratis: https://bestenteam.coinspace.biz

Per ulteriori info contattatemi in privato. grazie

This article was published on 24.07.2016 by Guglielmo Sangiovanni
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Dog Training Secrets
I have this awesome Dog Training System with which you can put an end to all the frustration and pain of training your Dog–permanently, and you don't need any prior experience in training dogs.


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile