MLM Gateway Logo

Lead per i tuoi business

Ciao e benvenuto su mlm gateway… mi presento. Mi chiamo Fabio Noro e da qualche anno ho cominciato la mia avventura nel mondo dell'Internet Marketing. Questa decisione mi è  scattata dopo aver lavorato per anni come dipendente (premetto che lavoro tutt'ora come tale x potermi mantenere), pero 'la molla mi e' scattata quando in tempi di crisi sono stato lasciato a casa (come tanti ... che tristezza)… da qui il desiderio di “provare” la mia strada on line e devo dire che anche se ad oggi ho raccolto pochi spiccioli (circa 400 Euro), questo mi ha fatto capire che con dedizione e costanza ci si puo 'arrivare.

Piu 'di tutto mi sono reso conto che qualunque business online tu faccia, di una cosa hai bisogno… ..contatti (punto).

Ho conosciuto il marketing di affiliazione che e 'la strada che sto' provando a seguire, e mi sono imbattuto in “My Led Gen Secret”, che ad oggi mi sta dando delle vere soddisfazioni. Non tanto in termini economici (anche se ci vogliono anche quelli), ma soprattutto in termini di clienti. Clienti che sono li che aspettano le nostre proposte online (meglio se Business online, ma da come ho capito in giro, anche vendita !!!) . Il sito è un sistema rivoluzionario tutto automatizzato che mi genera dai 100 ai 200 contatti ogni singolo giorno in automatico (3000/6000 al mese). Ad oggi conto 5000 contatti ai quali inviare 1 e-mail al giorno su qualsiasi offerta da me promossa.

Voglio essere chiaro sin da subito… non esiste il bottone magico che se lo premi ti fa arrivare i soldi in automatico sul tuo conto, ma come detto prima, con determinazione e costanza (come in tutti i lavori), le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Inoltre se decidi di iscriverti dal mio link, e quindi decidi di usare il sistema automatizzato, ti garantisco che faro 'tutto il possibile per seguirti ed aiutarti!

Il bello di tutto questo e 'che ti costa un caffe' al giorno, ma piu 'di tutto i contatti rimangono tuoi a "VITA" e puoi decidere di bloccarti quando vuoi!

Come accennato precedentemente ogni mese acquisiti 3000 lead (6000 se fai iscrivere qualcuno sotto di te) dai migliori paesi esteri, per essere piu 'precisi dai paesi di primo livello (America - Canada - Australia - Gran Bretagna) che sono li pronti ad aspettare le tue proposte (meglio se riguarda il business on line).

Per qualunque dubbio o necessità 'non esitare nel contattarmi e ti risolvero' tutti i tuoi dubbi!

Cosa aspetti… comincia a generare anche tu 100-200 lead ogni giorno!


This article was published on 27.07.2020 by Fabio Noro
Author's business opportunity:

my led gen secret - leads, 60 USD to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Receive 200 free leads.
You also get 200 Free Leads and Full Access to Trainings, Marketing Materials, Business Tools, and Live Zoom Calls from Professional Coaches in Marketing, Cryptocurrencies, Entrepreneurships.


OR
Member Ad
Earn $2,047/mo! No Sponsoring!
Global $9.95/mo biz. Lowest wholesale prices on nutritional products & CBD! $2,047/mo with NO sponsoring required! 2x15 matrix! 50% Fast Start & Retail 10 levels! 50% Match! 90 day refund! Weekly pay!



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile