MLM Gateway Logo

LEASEDADSPACE

                                    LEASEDADSPACE 

è l'opportunità più unica linea. Noi vi diamo la migliore piattaforma di marketing per vendere la merce più caldo in linea, e vieni pagato all'istante !! Sì, no Medio man..Straight su, vieni pagato su ogni vendita effettuata, le commissioni pagate 100% immediatamente a voi! 

Ogni singola azienda o persona che sta cercando di fare soldi on-line ha bisogno di traffico, senza di essa, sono tutti morti in acqua! 

Questo è ciò che forniamo, vi diamo la piattaforma per vendere, si mettono nelle persone o aziende che ne hanno bisogno, e ci aiuterà a realizzare la vendita. 

È possibile effettuare il 100% delle commissioni off di 7 diversi livelli di vendita pacchetti di traffico.

Cosa ottieni 

Tutti gli acquirenti del pacchetto traffico riceveranno pubblicità interna ed esterna e del traffico, utilizzando i seguenti tipi di annunci.

  1.  Vantaggi pacchetto traffico
  2. Annunci di testo 
  3. Banner pubblicitari 
  4. Email Marketing / Solo annunci 
  5. Un profilo pubblico pagina 
  6. Un blog personale in cui è possibile inserire il proprio contenuto unico (a breve) 
  7. Traffico dei motori di ricerca, attraverso il nostro catàlago annuncio (prossimamente) 

I nostri pacchetti sono elencati di seguito completo con il numero di impressioni e il numero di volte è possibile inviare annunci soli, etc.

Tutti i pacchetti di traffico sono gli acquisti di una volta, non mensile 

Easy Up non vede mai il 100% di commissione?

SECONDO TE QUESTO può essere possibile?


         

   IL PROGRAMMA VI GUIDA DA SOLO IN AUTOMATICO, TU NON DEVI FARE ALTRO CHE COMPRARE IL PRIMO PACCHETTO DA 7 $ IL RESTO E' GIA AUTOMATIZZATO

  •                clic buy 
  •                PEARL PACKAGE 
  •                   $ 7 
  •                BANNER PUBBLICITARI  8.000 impressioni

  •                ANNUNCI DI TESTO
  •                4.000 impressioni

                                                   http://www.leasedadspace.com/register/index?aid=principiante  

MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SOLO                                                                                                          

1 ogni 28 giorni

ANNUNCI DI TESTO PERMANENTI

1 annuncio di testo permanente nel nostro elenco annunci

AMETISTA PACKAGE

$ 17

BANNER PUBBLICITARI

12.000 impressioni

ANNUNCI DI TESTO

6.000 impressioni

MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SOLO

1 ogni 14 giorni

ANNUNCI DI TESTO PERMANENTI

2 annunci di testo permanenti nella nostra directory annunci

EMERALD PACKAGE

$ 27

BANNER PUBBLICITARI

20.000 impressioni

ANNUNCI DI TESTI  14.000 impressioni                                                                                                                           MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SOLO                                                   

1 ogni 9 giorni

ANNUNCI DI TESTO PERMANENTI

3 annunci di testo permanenti nella nostra directory annunci

SAPPHIRE PACKAGE

                                                                                                                                           

            -47$

BANNER PUBBLICITARI

24.000 impressioni

ANNUNCI DI TESTO

16.000 impressioni

MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SOLO

1 ogni 7 giorni

ANNUNCI DI TESTO PERMANENTI

4 annunci di testo permanenti nella nostra directory annunci

RUBINO PACKAGE


  • $ 67

BANNER PUBBLICITARI

28.000 impressioni

ANNUNCI DI TESTO

18.000 impressioni

MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SOLO

1 ogni 5 giorni

ANNUNCI DI TESTO PERMANENTI

5 permanenti annunci di testo nella nostra directory annunci

DIAMANTE PACCHETTO


  • $ 87

BANNER PUBBLICITARI

40.000 impressioni

ANNUNCI DI TESTO

20.000 impressioni

MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SOLO

1 ogni 4 giorni

ANNUNCI DI TESTO PERMANENTI

7 annunci di testo permanenti nella nostra directory annunci

ROSSO PACCHETTO DIAMANTE


  • $ 147

BANNER PUBBLICITARI

110.000 impressioni ogni mese!

ANNUNCI DI TESTO

60.000 impressioni ogni mese

MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA SOLO                                                                 

1 ogni 48 ore

ANNUNCI DI TESTO PERMANENTI

Illimitato annuncio di testo permanente nel nostro elenco annunci

Tutti gli acquirenti del traffico ottenere una pagina permanente profilo pubblico, che possono inviare i propri contenuti a, ogni volta che vogliono. Tutti gli annunci di posta elettronica inviati anche ottenere inviati al nostro blog.

Testo e banner pubblicitari impressioni sono cumulativi da pacchetto a pacchetto. E-mail Solo e voci annuncio permanenti non sono cumulativi (si ottiene quello che è elencato nel pacchetto). Vedere Vantaggi della confezione Explained sotto per maggiori dettagli.

Il traffico dei pacchetti acquisti sono non rimborsabile . Tutti i pagamenti sono definitive. Non possiamo rimborsare i soldi a voi che è già stato versato ad un altro membro. Non abbiamo mai anche gestire quei soldi - sono pagati direttamente ai nostri membri.

I pacchetti devono essere acquistati in ordine. È necessario acquistare tutti i pacchetti di livello inferiore prima di acquistare un pacchetto di livello superiore.

Vantaggi della confezione Explained

25 $, 100 $, 250 $ 500 $ commissioni

Grandi prodotti, grande sostegno

Facile da usare il programma

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Esempio, quando si acquista il pacchetto di traffico Pearl, a $ 7, si riceverà 8.000 banner / 4.000 impressioni testo. Queste impressioni non sono mensili, e sarà necessario acquistare il pacchetto traffico successivo per ottenere più impressioni.

Con il pacchetto perla stiamo anche dando la possibilità di inviare ad 1 Solo per l'intero database di spazio pubblicitario Leased ogni 28 giorni, così come 1 annuncio di testo permanente nella nostra directory di annunci.

                                               http://www.leasedadspace.com/register/index?aid=principiante            

Poi, quando si passa per l'acquisto del pacchetto di traffico Ametista, a $ 17, otterrete 12.000 più banner e 6.000 più impressioni di testo. Ancora una volta queste impressioni non sono mensili, sarà necessario acquistare il pacchetto traffico successivo per ottenere più impressioni.

Possedere il pacchetto Ametista consente inoltre di inviare annunci soli più frequentemente, 1 ogni 14 giorni. Inoltre, ora avete 2 permanenti annunci di testo nella directory annunci invece di uno.

E questo è come si continua a lavorare come si acquista i pacchetti di traffico successivi. Vogliamo dare più valore e incentivo ad acquistare fino al pacchetto di traffico superiore. Anche questo contribuirà a ogni persona guadagnare di più e più grandi commissioni.

Una volta acquistato il pacchetto traffico Red Diamond cose cambiano un po '. I suoi banner e annunci di testo si aggiorna ogni mese al ritmo di 110.000 banner e annunci di testo 60.000 ogni mese (notare che questo è l'unico packge in cui le impressioni aggiornare ogni mese). A questo livello è ora possibile inviare ad 1 Solo per l'intero database di Leased spazi pubblicitari ogni 48 ore. Potrai anche essere in grado di pubblicare un numero illimitato di annunci di testo al nostro indice annunci.                    

                                            http://www.leasedadspace.com/register/index?aid=principiante                    Come fare soldi   ........ 

Leased spazio pubblicitario è strutturato come una forzata 8 x 7 matrice, che vi dà più pubblicità a tutti i livelli. Ma in nessun modo o forma, sei pagato per il reclutamento di nuovi membri, tutte le commissioni sono pagati di vendita diretta di 7 diversi pacchetti di traffico. Si sta vendendo spazi pubblicitari e il traffico diretto ad altri membri, in cui si arriva a mantenere il 100% di la vendita, pagato direttamente a voi. I membri che si riferiscono o che facciamo, necessario acquistare un pacchetto di traffico in modo per voi di essere pagato.


Stanco di traffico spazzatura? Consegniamo gli esseri umani reali che utilizzano un sistema di traffico virale avanzato. In più E-mail tutti i membri Subito Per solo $ 7


Di seguito sono elencati i pacchetti di traffico che avete a disposizione di rivendere, è necessario prima acquistare il pacchetto traffico specifico per essere in grado di vendere. Tutti i pacchetti di traffico sono gli acquisti di una volta. Tutti i pacchetti di traffico vengono consegnati in digitale on-line, e sono immediatamente disponibili dopo l'acquisto nella vostra area riservata.

Matrix Ripartizione

La matrice commissioni si rompe in questo modo: 

Pacchetto slot Spiegazione I potenziali guadagni

Perla

8 persone x 7,00 $ 8 membri sul "Primo Livello" si paga $ 7,00 per ogni pacchetto traffico 1 Il tuo guadagno totale sarebbe $ 56,00

Ametista

64 persone x 17,00 $ 64 membri del tuo "di secondo livello" si paga $ 17,00 ciascuno per pacchetto traffico 2 I suoi guadagni totali sarebbero $ 1088,00

Smeraldo

512 persone x 27,00 $ 512 membri sul "terzo livello" si paga $ 27,00 ciascuno per Traffic Pacchetto 3 I suoi guadagni totali sarebbero $ 13,824.00

Zaffiro

4096 persone x 47,00 $ 4096 membri sul "Quarto Livello" si paga $ 47,00 ciascuno per pacchetto traffico 4 I suoi guadagni totali sarebbero $ 192,512.00

Rubino                                    http://www.leasedadspace.com/register/index?aid=principiante  

32.768 persone x 67,00 $ 32.768 membri sul "quinto livello" si paga $ 67,00 ciascuno per pacchetto traffico 5 I suoi guadagni totali sarebbero $ 2,195,456.00

Diamante

262.144 persone x 87,00 $ 262.144 membri sul "sesto livello" si paga $ 87,00 ciascuno per pacchetto traffico 6 I suoi guadagni totali sarebbero $ 22,806,528.00

Red Diamond

2.097.152 persone x 147,00 $ 2.097.152 membri sul "Settimo Livello" si paga $ 147,00 ciascuno per pacchetto traffico 7 I suoi guadagni totali sarebbero 300.828.134 $

Ora sappiamo che questo diagramma mostra alcuni numeri davvero enormi per quanto riguarda ciò che è possibile. Ma è realistico? Significato, sono davvero intenzione di avere 2.097.152 clienti? Molto probabilmente no! Ma non c'è bisogno di riempire ogni livello per guadagnare da esso. La nostra matrice commissioni è strutturato in modo tale che permette per il marketing media per fare un bel reddito sano, a partire dal giorno 1, vendendo il numero 1 delle materie prime in linea ... e ogni reddito ricercatore ha bisogno ... del traffico web!


Come con qualsiasi attività commerciale, i risultati possono variare, e saranno basate sulla tua capacità individuale, esperienza commerciale, know-how, e il livello di desiderio. Non ci sono garanzie riguardanti il ​​livello di successo o di reddito si può verificare con i nostri pacchetti di sistema o del traffico. Tutti gli acquisti sono definitive. Questo non è uno schema di investimento, non sono pagati dai guadagni futuri della società, tutti i guadagni provenienti da membro diretto alle vendite membri.

Requisiti per vendere

Si sono qualificati per ricevere la commissione se si dispone già di che "pacchetto traffico" da soli. Questo è il motivo per cui si consiglia di acquistare il più alto "pacchetto traffico" che si può permettere. L'aspetto più potente del nostro sistema è che si riceve importanti commissioni istantanei se il membro di acquistare il prodotto è stato introdotto da voi o è stato aggiunto nella vostra struttura downline dai membri sopra o sotto di voi.

Inoltre, è necessario accettare il metodo di pagamento preferito del cliente, che è uno dei Paypal, Payza o SolidTrust Pay. Se non si accetta il metodo di pagamento offerto del cliente, la vendita sarà trasmesso a qualcuno nel vostro upline che fa accettare il fatto che il metodo di pagamento.

                                      http://www.leasedadspace.com/register/index?aid=principiante  

 Noi non richiedono di riferimento chiunque al nostro sito per acquistare i nostri prodotti di traffico. Vendita dei nostri prodotti sul traffico è completamente opzionale. Questo non è un programma di revenue share, né sono pagato per il reclutamento di altri. Verrai pagato solo una commissione dalla vendita diretta di uno dei nostri prodotti di traffico. Questo NON è un HYIP (programma di investimenti ad alto rendimento), cycler, schema Ponzi, o arricchirsi programma rapido. Questo non è un club di investimento, o un programma gifting. Lei non sarà mai pagato né stai promesso alcun interesse sui tuoi acquisti.

I nostri prodotti di traffico sono gli acquisti di una volta, a partire da $ 7 a un massimo di $ 147,00. Essi possono essere utilizzati per promuovere il prodotto e servizi di tua scelta, a patto che tali prodotti e servizi non si propagano odio, il razzismo, la religione o pregiudizi politici. Né dovrebbero eventuali pacchetti di traffico da utilizzare a scopo di vendita di porno, contenuti per adulti o contenuti simili che possa essere considerato fastidioso o offensivo per gli utenti LeasedAdSpace.com e clienti. Dovrebbe esserci alcun rapporto di abuso di questo termine; la pubblicità offensivi saranno cancellati senza preavviso. Eventuali ripetute violazioni di questa norma può comportare la chiusura del tuo account senza rimborso e annullamento di ogni residuo di traffico e impressioni.

Questo è il vero affare...

In nessun altro posto on-line, sarà mai in grado di trovare questo molto la pubblicità, per un basso costo. Anche con il primo pacchetto di $ 7,00 il traffico Pearl si è in grado di inviare 1 e-mail per tutti i membri di spazio pubblicitario Leased ogni mese, senza ulteriori costi per farlo.

Leased spazio pubblicitario è un'occasione molto particolare dove si può guadagnare un reddito molto grave che vende la merce più ricercato in linea, e promuovere i propri programmi propri, i prodotti e le opportunità allo stesso tempo!  FAI LA TUA SCELTA SGUI IL LINK E SCHIACCIA IL BOTTONE PER AVVIARE QUESTA MACCHINA 

http://www.leasedadspace.com/register/index?aid=principiante  

Elenco membri progettato e realizzato con cura da @JedLimke

© 2016 spazio pubblicitario Leased

GRAZIE DELL'ATTENZIONE, A TUTTI 

NICOLA

This article was published on 05.09.2016 by Nicola Cocco
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile