MLM Gateway Logo

PAIDVERTS. TI PAGA PER GUADANARE http://www.paidverts.com/ref/nicola200

                                          CHI SAMO E COME LAVORIAMO                                                                http://www.paidverts.com/ref/nicola200

Paidverts è una ptc innovativa che offre una novità nell'intero campo dell industria del paid to clik. Le potenzialità di guadagno infatti sono illimitate ma legate anche all'impegno che dedichiamo all'utilizzo di questa ptc originale.

Ma la cosa più interessnte è data dalla possibilità di ottenere guadagni molto alti anche senza referrals.

 

                                                                Guida rapida alla ptc PaidVerts

Il concetto base di questa ptc è rivoluzionario, e a nostro parere anche vincente. In poche parole è necessario accumulare punti, con più punti accumuliamo con più si alza il valore delle ads da cliccare, che possono arrivare anche a 6$ a click. Al momento della registrazione verranno proposte delle ads che non genereranno denaro ma punti (BAP). La cosa da fare è cliccare più ads possibile per incrementare il nostro saldo punti. Non allarmatevi quindi se, il primo giorno, vedrete il vostro bilancio a 0. Con i punti accumulati potrete, il giorno successivo, avere accesso alle ads paganti in dollari. 

Il valore delle ads è direttamente proporzionale ai punti accumulati. Secondo quanto scritto nel sito ufficiale, una volta arrivati a 1600 punti (raggiungibili in 4/5 giorni) si potrà ottenere un guadagno giornaliero di 0.5$ solo con le ads paganti in dollari. Questa è la soglia minima ma accumulando più punti il valore delle ads aumenta proporzionalmente. (Abbiamo visto un utente cliccare una ads dal valore di 50$)

Per quanto riguarda i pagamenti attualmente su PaidVerts è possibile richiedere il cashout al raggiungimento della soglia di 2 dollari che ci verranno inviati su Paypal, Payza, EgoPay oppure anche in Bitcoin.

                                                            - http://www.paidverts.com/ref/nicola200       ISCRIZIONE GRATUTA -

La ptc è nata a Marzo 2014 quindi è da considerarsi nuovissima. Non possiamo prevedere l'evoluzione di questo sistema anche se ci sembra un sistema ben progettato in grado di accontentare sia gli advertiser (coloro che sponsorizzano i loro siti) che gli utenti, i quali possono finalmente ambire ad un guadagno di tutto rispetto.

A differenza infatti delle ptc scam (quelle ptc che offrono click anche da 1$) nel caso di Paiverts il valore delle ads è giustificato dall'impegno necessario per ottenerle. Indice questo che il sistema è stato progettato per essere sostenibile.

BUON LòAVORO....  

IL MIO REFFERAL LINK       -----------------------------------                  http://www.paidverts.com/ref/nicola200                    

This article was published on 06.07.2016 by Nicola Cocco
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Lifewave Lighting the Way
Get paid to share these amazing patches. Lifewave patches help you create your own business network and earn massive amounts of money with an easy to use system. Start your business for just $25.


OR
Member Ad
FREE WOMEN, WELLNESS & WEALTH
Giving back & pouring into our Women. This is an event you do NOT want to miss! Have a great mini vacation while here in Virginia Beach, VA area! Vending spots available. Click link for more details!



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile