MLM Gateway Logo

Il SEGRETO del SUCCESSO nel Network Marketing

Strategia Social applicata ad una delle aziende più consolidate e serie. 

METODO TESTATO, STEP by STEP

In che cosa consiste?
Semplicemente ogni giorno andiamo a fare determinate, semplici operazioni sui Social Network in conseguenza delle quali accade una cosa INCREDIBILE…. Veniamo contattati SPONTANEAMENTE da persone che sono alla ricerca di una Soluzione, esattamente una soluzione come Quella che Noi Abbiamo da Offrire Loro!!! Semplicemente gestiamo questi contatti con Strumenti Già Pronti che ci vengono dati con la Strategia, col metodo di lavoro.

Tramite questi strumenti facciamo fare alle persone un percorso conoscitivo ed informativo alla fine del quale molte di esse capiscono che la nostra è PROPRIO LA SOLUZIONE che stavano cercando da tempo.

Sono persone sia alla ricerca di prodotti come i nostri che di un'opportunità di Network: MICIDIALE!

Il settore è un settore che non sente crisi: il Benessere e la Bellezza. Si tratta di prodotti unici, certificati da molti studi scientifici e che non sono ne farmaci, tantomeno integratori: Semplicemente Alimenti, la cosa più sana che possa esserci.

Molti sono i medici, i nutrizionisti ed i personal trainer che ne fanno suo personalmente e che li consigliano.

L'azienda è operante da oltre 20 anni (cosa fondamentale poiché la maggior parte delle startup cessa la propria attività entro 5 anni e rimangono in piedi solo i colossi più consolidati). La Vita va Cambiata con un'azienda che offra garanzie per il futuro, che sia regolamentata in Italia e che sia perfettamente in regola con le norme fiscali

A differenza del 90% delle altre attività di Network il nostro core business non sono i distributori: non facciamo fatturato sui distributori (solo il 10% circa), ma bensì il nostro fatturato è dato al 90% dai clienti. Questo ne fa un'attività dove il tasso di abbandono è molto basso poiché tutti possono guadagnare anche solo dai clienti. Ne consegue anche una elevata sostenibilità negli anni: se tutti hanno risultati economici, nessuno ha interesse ad interrompere.

Non è previsto l'ordine di prodotti da rivendere: non ci sono scorte da fare e tenere in casa. I nostri clienti comperano direttamente dall'azienda per il nostro tramite.

La Completa Formazione è Online e Gratuita: Area Riservata, Videotutorial e Webinar settimanali che creano una formazione molto completa ed efficace.

Affiancamento di una persona di riferimento nei primi tempi, fino alla completa indipendenza: per muovere i primi passi in totale sicurezza e nel  modo più giusto.

Vuoi DARE una SVOLTA alla TUA VITA? CONTATTAMI: Ti Guiderò al Successo!



This article was published on 08.07.2016 by Cris Mammini
Member comments:

Smriti Songkar Chakma KaCh Enterprises is a multiple online service and income opportunity with MLM, Advertising and downline builder brought by trusted owners. This radical new program is designed to g  7 years ago
Manoj Chhetri nnjnknm  7 years ago
Manoj Chhetri nnjnknm  7 years ago

Facebook comments:


Member Ad
Marykay Opportunity
Looking for 5 or more ladies/gentleman to join my team. take a look at video www.amykemp.me and let me know what you think. only $30 to join. Great opportunity for you and your family. Visit website


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile