MLM Gateway Logo

Infuso di foglie di olivo

Vuoi entrare nel business degli integratori alimentari? Vuoi crearti una rendita passiva? Altri network richiedono un investimento iniziale importante, io te ne propongo uno dove i prodotti sono DAVVERO efficaci si si vendono senza fatica con il semplice passaparola, e puoi generare facilmente provvigioni fino al 48%. Contattami e ti spiego come fare. Intanto dai una occhiata al mio sito:

https://www.fogliediolivo.it/

Troverai molte informazioni riguardo alla gamma di prodotti disponibili. Si tratta di prodotti a base di infuso di foglie di olivo, completamente naturali, brevettati e made in Italy. Inoltre, i nostri prodotti sono registrati presso il ministero della salute, come ulteriore garanzia di qualità. Gli effetti positivi per l'organismo sono davvero molti e si possono notare già nei primi 2-3 mesi. Già diversi medici sono rimasti sorpresi vedendo i miglioramenti dalle analisi del sangue dei pazienti. Nel mio caso, non avendo particolari patologie, ho notato una riduzione del senso di stanchezza a fine giornate ed una maggiore concentrazione sul lavoro. In altre parole, benessere allo stato puro.

Per acquistare i prodotti o iscriverti utilizza questo link: http://www.evergreenlife.it/giuseppedelduca

Nel caso ti venga chiesto il codice sponsor, inserisci questo numero: 039000038405.

L'azienda ha previsto un piano marketing davvero interessante: si parte da provvigioni del 15% e si arriva fino al 48%, oltre a bonus ed incentivi per premiare l'impegno degli incaricati alla vendita. Ti interessa incrementare le tue entrate economiche? Alcuni nostri incaricati nel giro di 1 anno, hanno completamente abbandonato il loro lavoro precedente e si sono dedicati a questo business a tempo pieno, generando guadagni compresi tra i 3000 ed i 5000 euro al mese. Non male, vero?

Rappresentiamo una azienda assolutamente solida con un fatturato in continua crescita da oltre 6 anni (parliamo di oltre 16 milioni di euro nel 2016) e soprattutto seria, con pagamenti precisi e puntali ogni mese. Per sostenere i venditori vengono organizzati presentazioni e corsi di formazione in varie città italiane ogni 1/2 settimane. A questi si aggiungono gli incontri promossi dai leader che approfondiscono gli argomenti e raggiungono in modo più capillare grandi numeri di persone.

Se vuoi provare l'infuso di foglie di olivo, e/o iniziare a guadagnare anche tu con gli integratori alimentari, contattami subito e ti spiegherò come fare. Non servono capitali iniziali quindi il rischio è nullo. I soldi non cadono dal cielo, ma sono semplicemente una conseguenza del tempo che vorrai dedicare. Una volta avviata l'attività potrai anche riposarti e goderti le provvigioni generate dagli incaricati sotto di te. Bello, vero?

Contattami attraverso la pagina contatti del sito, oppure scrivimi a info@fogliediolivo.it

Ti aspetto per crescere insieme!

Giuseppe

This article was published on 07.08.2017 by Giuseppe Del Duca
Author's business opportunity:

EvergreenLifeProducts - Health, Business, Free to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Improve your health and wealt
Live good the fastest growing company on the planet Great products at discount price.Just take the tour and see for your self


OR
Member Ad
Make Big Money from Home!!
Hi I am Chris and let me show you how to make Huge Money from Home!!Just Following a Simple Proven System anybody can do!!!Just go to my website free info!!



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile