MLM Gateway Logo
Our Professionals
Mark Russell  Recommended Professional
United Kingdom View all >>

VUOI GUADAGNARE CONDIVIDENDO VIDEO?

http://caosvideo.it/accedi.php#nicola200

SEI NEL POSTO GIUSTO,,

AVRAI LA POSSIBBILITA' DI GUADAGNARE SIA CONDIVIDENDO I VIDEO CHE PIU' TI PIACCIONO COME LA MUSICA O FILMATI VIDEO DIVERTENTI E TANTO ALTRO ANCORA, AVRAI MODO DI INCREMENTARE I TUOI GUADAGNI DESCRIVENDO I VIDEO CHE GUARDI O CHE MAGARI NON TI PIACCIONO

http://caosvideo.it/accedi.php#nicola200

.http://calcioepartite.it/images/juventus-matic-il-nome-nuovo-25298.jpg


AVRAI MODO DI GUADAGNARE CON L PROGRAMMA AFFILIATO CON L 20% PER OGNI PERSONA ISCRTTA PER TUO CONTO.

POTRAI UTILIZZARE I TUOI CREDITI PER SPONSORIZZARE I TUOI VIDEO SUI NOSTRI SITI E GUADAGNARE ANCORA DI PIU' -

LA STORIA.                         

 http://caosvideo.it/accedi.php#nicola200

GUADAGNARE ONLINE GUADAGNARE CON:  caosvideo 

CaosVideo è un sito nato recentemente che consente di guadagnare con i video, presi direttamente da Youtube. In questo post vedremo come è possibile fare soldi in questo modo e quanto si può sperare di guadagnare con questo servizio. 
E' stato brevemente presentato nel’articolo dedicato al guadagno con Facebook, proprio perché i social sono i canali grazie ai quali è possibile raggiungere tanti spettatori, che faranno incrementare i guadagni. 

I pagamenti si ricevono attraverso PayPal con cadenza mensile, una volta superato il payout di 40 euro. Se un mese non si raggiunge la cifra, questa si accumula con i mesi successivi fino al raggiungimento della soglia.

guadagnare-con-caosvideo

CaosVideo è un sito nato recentemente che consente di guadagnare con i video, presi direttamente da Youtube.  è possibile fare soldi in questo modo e quanto si può sperare di guadagnare con questo servizio. 

CaosVideo è stato brevemente presentato nell’articolo dedicato al guadagno con Facebook, proprio perché i social sono i canali grazie ai quali è possibile raggiungere tanti spettatori, che faranno incrementare i guadagni. 

 I pagamenti si ricevono attraverso PayPal con cadenza mensile, una volta superato il payout di 40 euro. Se un mese non si raggiunge la cifra, questa si accumula con i mesi successivi fino al raggiungimento della soglia. 

Come si guadagna e come funziona CaosVideo? 

Il funzionamento è molto semplice: all’interno della piattaforma vengono inseriti dei video incorporati da Youtube, ai quali vengono associate delle descrizioni. 

Il guadagno si genera in base alle visite che i video stessi riescono a fare. Ogni utente può condividere sin da subito dopo l’iscrizione i video già presenti sulla piattaforma ed una volta guadagnati i primi 50 centesimi si ha la possibilità di inserire e descrivere nuovi video.

I video possono essere scelti da Youtube per categoria o tramite la ricerca, che consente di trovare il contenuto richiesto in poco tempo.

Quando condividi un video descritto da alti dividi il guadagno generato con l’autore della descrizione, mentre se condividi video inseriti da te stesso l’intero guadagno spetta a te. 

Inoltre potrai scegliere se inserire il tuo codice AdSense se hai un account e guadagnare di più. Se invece non hai l’account AdSense puoi ugualmente guadagnare ottime cifre. 

Quanto si guadagna con CaosVideo?

Come suggeriscono gli stessi proprietari del sito, il guadagno per visita è variabile e può subite oscillazioni, tuttavia è possibile fare delle stime abbastanza attendibili.

Se non ha un account AdSense guadagnerai circa 10 euro per ogni 1000 persone che guarderanno i tuoi video, mentre se inserisci il tuo codice Adsense puoi guadagnare anche 20 euro per mille visualizzazioni.

FINALMENTE ANCHE NOI POSSIAMO CLICCA SUL LINK E BUON DIVERTIMENTO........

http://caosvideo.it/accedi.php#nicola200




I

This article was published on 06.07.2016 by Nicola Cocco
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Join Now!
Come and join this great platform for independent business owners and network marketers. My invitation fives you 5 free credits to begin with!


OR
Member Ad
META FORCE OPPORTUNITY
JOIN THE BIGGEST BLOCKCHAIN BUSINESS OPPORTUNITY TO MAKE MONEY IN DOLL0ARS NOW



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile