MLM Gateway Logo

Coinspace LTD Crypto currency

Coinspace LTD miglior azienda Nelle cryptovalute https://youtu.be/qX7X6IAeaF4

Devi avere un prodotto se nel network vuoi crescere se non c'è un prodotto allora non stai facendo network...

CAZZATE!! solo cazzate.

Network Marketing (vendita in rete) Se ancora non avete capito cosa significhi network e marketing.

Il mondo si evolve, oggi la vendita e la rete sono cambiate, oggi le aziende che fatturano di più al mondo sono aziende di servizi senza un unico prodotto ma una serie di servizi oltre al prodotto, oggi se non hai un'idea geniale fallisci, se non hai un'idea che ti contraddistingue fallisci o combatti con mille altre idee valide quanto le tue....di prodotti ottimi ne è pieno il mondo a prezzi anche inferiori, e se sai sfruttare l'online ci guadagni anche di più senza MLM, di prodotti ottimi ne è pieno il mondo , e chi si può permettere la qualità la compra senza network e spende anche volentieri... L'Advertising è il futuro per le aziende.

Oggi il Cashback è innovazione, oggi il servizio è innovazione , oggi il mercato prevede altre cose, le app sono innovazione, l'online è innovazione, i pagamenti sono innovazione , tutto il resto?

Verrà assorbito dall'innovazione ...agisci o verrai assorbito, e se verrai assorbito sarà positivo anche per te, e lo capirai più avanti.

Dipende come sei disposto a vedere il cambiamento, ma il cambiamento è in atto il cambiamento è attorno a noi, sei cambiato rispetto a 10 anni fa, e non dire di no, perchè ti sei adattato ad un mercato diverso, il mercato è subdolo, il mercato è aggressivo, se ne fotte di te singolo, ma guarda la massa e crea esigenza per la massa, se ne frega se non sei daccordo, puoi avere due reazioni a questo:

Me ne frego e lo subisco

Lo intuisco e lo sfrutto

A te la scelta .

La mia idea non è migliore della tua, è semplicemente diversa.

Buona giornata.


Contattami in privato se vuoi info


LQUADRO GENERALE DELLA MONETA VIRTUALE

in questo momento storico è un mondo molto in evoluzione in cui a parte il Bitcoin. Le altre devono dimostrare di essere accettate al di là di qualche garanzia bancaria più o meno importante.

NOI facciamo parte di una grande Realta´.

Voi cosa aspettate?

Io la mia scelta l´ho gia presa. Voi a chi aspettate?

Non soffermatevi nel presente GUARDATE nel FUTURO.

Se vuoi info sul mio Business contattami in privato

Vi auguro una Buona giornata e un buon Business

This article was published on 30.07.2016 by Guglielmo Sangiovanni
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Mastering the Blueprint
6 Figure blueprint. Daily pay with a 2 hour workday. Full training no tech involved not an MLM or Crypto. 100% resell rights. Follow a step by step system to 6 figures in 2024


OR
Member Ad
Unlimited CASH DELIVERED DAILY
We do all the HEAVY lifting and MARTIN RUIZ will answer your call as soon as you review the site first. I have earned $500 and $1000 days easy with free post cards and text ads like this!



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile