MLM Gateway Logo

network marketing

https://riccardomuggianu.jeunesseglobal.com/

CONDIVIDERE CIÒ CHE AMI   HA ANCHE DEI BEI VANTAGGI 

Esclusivi prodotti per la valorizzazione di un aspetto giovanile 

Perfettamente posizionati in un settore in espansione

Prodotti di cui i consumatori sono entusiasti

Supporto personalizzato

Il tuo sito personale

Strumenti di formazione 24/7

Risorse sui social media e una app tutta tua

Uno stile di vita gratificante

Tempo, libertà e sicurezza economica



COMPENSI   ECONOMICI 

Stabilisci tu i tuoi tempi e obiettivi.

Noi ti forniamo prodotti esclusivi, Formazione qualificata e materiali di vendita professionali per sviluppare il tuo business come vuoi tu. Non importa se il tuo obiettivo è realizzare un piccolo guadagno con una parte a tempo o ambisci a risultati più ampi. Jeunesse offre una concreta opportunità per ogni tua ambizione. 

Il Piano Compensi Jeunesse è uno dei più competitivi del settore. 

I nostri Distributori hanno la possibilità di guadagnare attraverso sei canali diversi, qualificarsi per magnifiche premesse di viaggio e salire lungo una scala di 15 livelli di una meritocratica meritocratica di carriera. 

Sappiamo per esperienza quanto impegno e quanta dedizione siano necessari per raggiungere il successo e vogliamo che chiunque lavori con impegno e didizione riesca a raggiungerlo.

https://riccardomuggianu.jeunesseglobal.com/

Riporta vitalità giovanile e luminosità sulla tua pelle.

La linea antiage Luminesce ridona alla tua pelle una vitalità e una luminosità giovanili, riduce la comparsa di linee sottili e rughe e ti fa ritrovare il tuo splendore unico.

Jeunesse è cominciata dalla mente e dal cuore di due visionari: Randy Ray e Wendy Lewis.

Dopo aver ottenuto grande successo in altre aziende, Randy e Wendy, già in pensione, si sono messi all’opera per dar vita a Jeunesse, il 9 Settembre 2009, alle ore 9:00 p.m. Il numero 9, che rappresenta la longevità, riflette il desiderio dei fondatori non soltanto di sopravvivere, ma di migliorare e crescere.

Con una grande voglia di far conoscere al mondo i loro prodotti rivoluzionari per valorizzare un aspetto giovanile, Randy e Wendy hanno voluto creare uno dei piani compensi più competitivi nel settore delle vendite dirette. Risultato: una piattaforma globale all'avanguardia che sfrutta tutto il potere della tecnologia per diffondere prodotti innovativi, training e supporto.

Oggi migliaia di persone in tutto il mondo ci stanno aiutando a scrivere la nostra storia. Insieme stiamo creando un movimento globale che consente alle persone di dispiegare tutto il loro potenziale, al di là di età, colore della pelle, ceto sociale o condizione economica. La nostra storia è solo all'inizio.

Noi siamo Jeunesse. Noi siamo la Generation Young.


This article was published on 10.11.2017 by Riccardo Mu
Author's business opportunity:

Jeunesse Global - skin care , Anti Age, 34 USD to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Endless Payments - Earn money
Are you ready to crush your goals & become your own C.E.O or earn extra cash? When you join in today, you will learn 6 figure strategies that you can start applying starting today. Earning 100% commis


OR
Member Ad
Financial Freedom is Here
Life is for Living NOT Working. Simple Work From Home System You've Never Seen Before AllowsYou to Build Passive Income and Earn Income Daily



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile