MLM Gateway Logo

CONSULTANT FOR MWR LIFE

Cerco persone interessate a lavorare in remoto,come consulente viaggi con esperienza ma anche senza, per MWR life, azienda americana leader nel settore dei viaggi nata nel 2013 ed è attiva in 130 paesi in tutto il mondo.Nel 2020 ha iniziato a far parte come membro ETOA cioè european tour operator associaton e vanta i prezzi migliori sul mercato,con garanzia del 110%.

1 milione di destizioni,altrettanti hotel,appartamenti e resort,sconti pazzeschi per i tuoi viaggi e  tantissime altre attività!!

La mansione è sponsorizzare la piattaforma di viaggi online contenente:sconti fino al 80% su hotel e appartamenti,servizi come noleggio auto,treni,aerei,crociere,shopping di lusso scontato fino al 7 molto altro ancora!

Guadagni Settimanali,Possibilità di rendita fissa più commissioni più ulteriore metodo di pagamento grazie ai guest pass.Avrai molto PIÙ tempo libero a tua disposizione,molti più soldi,sconti per viaggiare vantaggiosissimi!

Avrai;la piattaforma,tutti gli strumenti utili per questo business,aiuto h24,team di supporto,gruppi di lavoro,carta prepagata fornita dall'azienda 

decidi tu quando,dove,come e quanto lavorare! Affrettati non perdere tempo realizza i tuoi sogni. TI PIACEREBBE LAVORARE VIAGGIANDO E ESSERE IL CAPO DI TE STESSO? BENE ALLORA SCRIVIMI SUBITO ,NON STAI SOGNANDO È TUTTO VEROO!


Quota di registrazione di  150$ o $ 300$ in base alla tua scelta  

contattami via email e ti darò tutte le informazioni che desideri su questa attività e poi potrai unirti  a me e al mio team,la mia grande famiglia, a questo grande,grandissimo progetto!!!

maddalenamaggi18@gmail.com

oppure via facebook:

maddalena maggi

This article was published on 10.11.2020 by Maddalena Maggi
Author's business opportunity:

MWR life - Travel, 150 USD to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad


OR
Member Ad
Why Social Retail? Why Now?
Want to hear why multiple top earners around the world, across multiple different companies, are leaving their MASSIVE businesses behind to start over? Send me a message and let me share more



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile