MLM Gateway Logo

Prodotti che risolvono problemi reali & business duplicabili

La storia ci insegna che i business con maggior successo sono basati su modelli semplici e replicabili, e, soprattutto, su uno o più prodotti CHE FUNZIONANO.

La bontà del prodotto è ovviamente la base perchè tutto stia in piedi. Soprattutto un prodotto che risolva uno o più problemi che siano sentiti dalle persone, o meglio ancora, che cambi addirittura la qualità della vita delle persone.

Uno dei problemi più sentiti oggi è quello dello stress, causato dal nostro stile di vita sempre più distante dai ritmi naturali. Dormire profondamente è sicuramente di grande beneficio per spezzare questa tensione costante, che difficilmente riusciamo a rilasciare.

Questa condizione si associa spesso ad un eccesso di peso, più o meno elevato, essendo lo stress una delle cause associabili ad un peso non ottimale.

Quindi abbiamo 2 problemi che affliggono almeno il 50% della popolazione adulta!! Un prodotto che risolve entrambe i problemi può avere mercato secondo te?

Se magari è anche semplice da consumare e in pratica non comporta cambiamento nel proprio stile di vita (anzi lo migliora!!) potrebbe avere successo??

Se a questi fattori sommiamo anche il fatto che è estremamente economico (meno di un caffè al giorno!!) ed anzi, si paga da sè se ne condividi i benefici...potrebbe interessare alle persone?

Io credo di si!!

Ora analizziamo la condizione di una "normale" persona stressata e sovrappeso, perchè ormai è normale essere stressati ed avere un sovrappeso dai 5 kg in su...

E' semplice per questa persona prendere un cucchiaio di estratti di frutta naturali prima di andare a letto e farsi una bella dormita?? Credo di si! semplice da capire e da fare! 

I risultati:

1) Risvegliarsi riposati e di buon umore = azione antistress

 2) Una riduzione della fame nervosa

3) un aumento notturno del metabolismo che brucia i grassi, consentendo una progressiva azione dimagrante!

Queste cose migliorano la vita delle persone?? SI!

E' semplice da far capire alle persone?? Si!!

Può essere un buon modello di business duplicabile? SI!! 

Il Prodotto che risolve questi problemi esiste e si chiama HIBURN8. E' già un bestseller online...basta vedere le migliaia di referenze online presenti su Youtube! digita HIBURN8 e guardane qualcuna!

La mia storia con questo prodotto? Semplice! ho deciso di "rilassarmi" e "perdere peso" mentre dormo e l'ho prima provato da cliente!

 Il risultato?? funziona!! Grandi dormite, riduzione della fame nervosa e assottigliamento progressivo delle mie "maniglie"!

 Poi sono passato in automatico a distribuirlo!! il gruppo di supporto FB è eccezionale, e potrai contare sempre sul mio personale aiuto se decidi di partire con questa avventura!

Qui trovi il link di presentazione del prodotto (scegli la lingua italiana)

http://AlberthOne.HiBurn8Special.com

Qui trovi la proposta per diventare distributore, compresa la creazione di una rete sotto di te!! il gruppo di supporto di cui faccio parte è semplicemente eccezionale! Per qualsiasi domanda io e la mia upline siamo a disposizione!

http://AlberthOne.SBCItalian.com

Grazie per la vostra attenzione, spero di lavorare presto con voi!

Un saluto ed un augurio di successo, qualsiasi business scegliate di iniziare :-)

Alberto

This article was published on 04.01.2017 by Bettini Alberto
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad


OR
Member Ad
No Sweeter Opportunities!
Whether you are looking for an at home income opportunity or to enjoy sharing an amazing product being a Scentsy Independent consultant offers you both of those things! Check it out & call Me 2day!



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile