MLM Gateway Logo

ILIKENETWORK

La Mission di ILIKE:

Come avere più clienti e più collaboratori per il proprio Network

Ilike è un servizio innovativo nato per rispondere alla crescente esigenza di aziende e professionisti di incrementare il numero dei propri clienti e collaboratori attraverso l’utilizzo efficace di web e social.

Iscrizione

Entrare a fare parte a tutti gli effetti del mondo Ilike è facile: basta iscriversi. Così facendo si avranno a disposizione fin da subito i servizi di Ilike, la sua innovativa piattaforma di e-learning sui principi del web marketing e le funzionalità dei suoi principali strumenti, il suo intero team di professionisti web dedicati e molto altro.

Campagne

Rappresentano lo strumento principale per far conoscere il proprio business a livello web. I Social Media Manager di Ilike studieranno gli obiettivi di ciascun business, analizzeranno precisamente il target di riferimento e, grazie alla capillare diffusione permessa da Facebook, creeranno campagne efficaci.

Business

Come dice il suo stesso payoff, “Social Business Network”, Ilike è stato pensato e strutturato per “fare Business attraverso i Social Network”, per “utilizzare i Social Network per il proprio Business”, ma anche per “creare un Network che generi Business dai Social”: il passaparola è il trampolino di lancio per la carriera

Carriera

Una volta provati e trovati efficaci i servizi proposti da Ilike, sarà naturale suggerirli a quanti potrebbero allo stesso modo trarne beneficio: così facendo si innesca un meccanismo di distribuzione “a rete” basato sulle referenze che verrà riconosciuto e premiato e permetterà di creare un “business parallelo” che genererà ulteriore soddisfazione.

SCEGLI IL SERVIZIO PIU' ADATTO A FARE INCREMENTARE IL TUO BUSINESS

Coloro che scelgono di avvalersi di Ilike potranno scegliere tra 3 servizi principali che verranno forniti da un team di Social Media Manager e Seo Specialist:

                            BASIC                                                ADVANCED                                          PLUS

________________________________________________________________________________________________________

                   ONLY SOCIAL                                    SOCIAL & LANDING                           SOCIAL & SITE

LIN DI ISCRIZIONE PER LA SCELTA DEL SERVIZIO E L'ISCRIZIONE COME COLLABORATORE: http://bit.ly/2cnirvS

This article was published on 19.09.2016 by Andrea Sottobosco
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Dive deeper, Rise Higher
I've crafted a custom essential oil blend with copaiba, offering all natural, narcotic free stress relief. I'm reaching out to ask a favor: would you consider trying it for $12.95?


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile