MLM Gateway Logo

Il Miglior Modo per predire il futuro? CREARLO !!!


Iba Network è la prima associazione di Networker che ha centralizzato tutte le attività finalizzate a sviluppare il tuo gruppo di network marketing.

Una reale opportunità per sviluppare un’attività imprenditoriale che ti permetterà di diventare un vero imprenditore di successo.

Non importa cosa hai fatto fino a oggi, le tue esperienze o competenze.

Con noi tu diventerai un imprenditore di successo nel network marketing con l’azienda che sta avendo maggior successo.

Se sei prevenuto sul network marketing, ti comprendiamo perchè esistono molte attività illegali e fraudolenti, ma noi abbiamo scelto Chogan, un’azienda italiana con prodotti di largo consumo dove potrai diventare anche tu un consumatore e fare fatturato senza dover vendere.

Noi abbiamo inventato un’altro modo per sviluppare i tuoi gruppi.

Ora per sviluppare la tua attività non dovrai più fare liste nomi, Contattare persone, presentare l’attività e il piano marketing, dovere convincere le persone, partecipare a riunioni, seminari e ricevere una marea di no!

IBA Network a livello centrale farà tutto ciò che dovresti fare tu per sviluppare i tuoi gruppi a livello internazionale e tutto ciò succederà mentre tu ti occupi di altre cose.

Quindi ti ritroverai nel tempo migliaia di persone da tutta Europa senza che tu ti debba spostare da casa tua.

La nostra associazione fa campagne pubblicitarie targhettizzate e di marketing per tutti i nostri associati sui social e altri canali di comunicazione.

Attraverso video ed email spiega il nostro sistema rivoluzionario di fare network marketing.

Saranno le persone che ti contatteranno dopo aver capito come anche loro potranno avere successo, proprio come sta succedendo a te!

Milioni di persone grazie a IBA Network potranno cambiare la loro vita e ora te lo dimostrerò con questo piano di sviluppo mese dopo mese.

In questa nostra attività siamo tutti consumatori di un’azienda Italiana che si chiama Chogan.

Questa azienda è stata da noi selezionata per molti motivi. Uno dei principali è che non impone la vendita dei propri prodotti quindi tutti noi siamo dei consumatori.

Questa è un’attività imprenditoriale per tutti e i guadagni saranno graduali e in continua crescita.

Non dovrai fare investimenti come un normale imprenditore, per avere successo dovrai semplicemente diventare un consumatore Chogan e associarti a IBA Network e ai servizi che ti serviranno per sviluppare il tuo business. Guarda subito questo video per capire come il nostro sistema puo' lavorare anche per te 

Ti aspetto dall'altra parte !!!!  

This article was published on 25.01.2018 by Emanuele Di Sano
Author's business opportunity:

Guadagnoxtutti system - Money, work from hom, Free to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Independent Travel Agents need
Do you have a love for travel? Are you looking for opportunities to work from home? Do you wish to generate a second income or a new career altogether? A great opportunity to earn and learn!


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile