MLM Gateway Logo

Nuovissimo business in prelancio !!!

My Jechely è stata fondata da un gruppo di professionisti che ha ideato e messo in atto questa straordinaria e innovativa opportunità !!!

My Jechely è un "NUOVO MONDO", dove tutti possono fare di tutto e dove “ognuno” si possa sentire “qualcuno”.

My Jechely sei anche tu qualora volessi unirti a noi , un gruppo di persone motivate, entusiaste e dinamiche che ha come obiettivo primario diventare la più grande web community free smart Italiana.

La novità assoluta sarà il "tuo portale personalizzato" e la" tua struttura già formata" grazie alla cooperazione di tutti.

My Jechely è aperto a tutti coloro che hanno voglia di fare business divertendosi e traendo profitto in maniera intelligente.

Vision

Come immaginiamo il nostro futuro?

Per la prima volta in assoluto sogniamo di fare, e ci riusciremo, la più grande web community free smart tutta Italiana. L’obiettivo è quello di far guadagnare la community con un sistema semplice ma efficace.

Valori

Fiducia

Agiamo sempre con competenza, in modo onesto e trasparente, per guadagnarci sul campo la fiducia di tutti gli affiliati, valorizzando le differenze individuali. Ricambiando a nostra volta e confidando nella loro capacità di creare valore da condividere.

Responsabilità

Ognuno di noi è responsabile per il successo del gruppo, a ogni livello. Dedichiamo la nostra energia al servizio delle persone per migliorarne la vita e renderla più sostenibile.

Innovazione

Viviamo e lavoriamo con curiosità giornalmente, ci sforziamo di andare oltre le “solite cose” per rendere ai nostri collaboratori qualcosa di unico.

Comportamenti

Condividiamo le informazioni, mostrandoci collaborativi e aperti al contributo degli altri.

Ci impegniamo per l'integrazione di tutti, riconoscendo e valorizzando le differenze individuali di cultura, genere, età, abilità e personalità.

Manteniamo gli impegni presi, portando avanti le attività con determinazione e passione.

Modifichiamo velocemente le nostre priorità se cambia il processo.

Riconosciamo il merito dei nostri affiliati.

Il focus è portare risultati puntando all'eccellenza.

Proponiamo nuove soluzioni e non ci arrendiamo difronte a ostacoli o insuccessi.

Il nostro chiaro intento è quello di creare una web community free smart e dare l’opportunità di fare business a tutti, registrandoti gratuitamente e attivando la seconda registrazione diventerai un affiliato My Jechely a tutti gli effetti, ti verrà assegnata in automatico e in maniera sequenziale una posizione nella community/struttura Aziendale contrassegnata da un codice identificativo. Il motivo per cui necessita la seconda registrazione è quello di permettere al software di calcolare il posizionamento esatto di entrambi i codici nella matrice finale e far guadagnare tutti in base al loro posizionamento.

Come funziona:

Per portare tutti al guadagno e nello stesso tempo al divertimento My Jechely viaggerà su due binari paralleli:

Il primo è la web community, ogni singolo affiliato avrà al termine del suo completamento un portale personalizzato My Jechely: www.NOMESCELTO.myjechely.it dove l’ affiliato stesso potrà sbizzarrirsi con gli innumerevoli contenuti , socializzare con il resto della community, divertirsi promuovere il suo business e quant’altro.

Il secondo e la community/struttura. Quando verrà consegnato il portale, My Jechely tramite un sofisticato software trasformerà la struttura stessa in una matrice, la stessa verrà trasferita in una Azienda di Network associata a My Jechely.

Cosa fare:

Il tuo compito sarà semplicemente, far capire questa straordinaria opportunità illustrando il progetto alle persone a te vicine e sfruttando i social, farle registrare anche per loro come è stato fatto con te verrà assegnato un identificativo e in maniera sequenziale una posizione in struttura. .

Vantaggi per l’affiliato:

I vantaggi per te sono straordinari in quanto elaborata, la matrice avrai già una tua struttura formata e non dovrai preoccuparti di costruire una rete per guadagnare, My Jechely ha superato il limite principale di chi opera facendo network in maniera tradizionale, infatti, molta gente abbandona proprio in virtù della scarsa capacità di costruirsi la rete e non guadagnando o non guadagnando abbastanza abbandona.

Ti invito a visitare il sito internet dove troverai i video che spiegano in maniera precisa tutto il business ...E mi raccomando effettua immediatamente la registrazione per occupare ,da subito, una delle prime posizioni !!!

http://www.myjechely.it/Reg/Regs.asp?CodPres=mancini68

This article was published on 24.04.2017 by Maurizio Podda
Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Wealth AND Humanity
AI Technology is being applied to the top billion dollar industries by the awesome new company OnPassive. Join today for $97 to be a Founder before launch. Click on: https://ww.trker.com/go/140478


OR
Member Ad
Get A Free Savings Review Now.
Business owners why pay more when you can pay less for bills you already have without switching a thing.Book a free consultation now.



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile