MLM Gateway Logo

LA PLASTICA CI UCCIDERA'

Ciao, non aprire questo link se non sei SENSIBILE a quello che vedrai nei video che trovi all interno del sito, una mission importante che mi ha colpito fin da subito per riguarda tutti noi pianeta incluso. per questo cerco persone sensibili a questo tema, che vogliono seriamente cogliere questa opportunità per dare man forte a questa mission, ovviamente vi è collegata un'opportunità di network planetaria con un azienda che da più di 20 anni produce il prodotto finito .

 LA PLASTICA CI UCCIDERÀ !

La produzione di materiali in plastica usa e getta ha raggiunto record assoluti , ma quando questi oggetti diventano rifiuti spesso finiscono nei mari, quando diventano di piccolissime dimensioni vengono ingeriti dai pesci che successivamente arrivano sulle nostre tavole. Le micro plastiche , di fatto sono entrate nel ciclo alimentare, praticamente abbiamo creato un processo che ci ucciderà. Tra pochi anni, di questo passo, nei mari ci sarà più plastica che pesci . Tra tante soluzioni c’è la conversione dei rifiuti plastici in oli carburanti. Siamo agli inizi di un progetto su scala globale che ha l’obiettivo di smaltire i rifiuti plastici attraverso la realizzazione in tutto il mondo di infrastrutture già collaudate. Entra a far parte di questo progetto innovativo e soprattutto importante per noi è le future generazioni. LA GREEN ECONOMY DIVENTA UN’OPPORTUNITÀ ! STIAMO INIZIANDO ADESSO! I rifiuti plastici possono essere ritrasformati in asset strategico: OLIO CARBURANTE! Siamo agli inizi di una rivoluzione che prevede la collaborazione di tutti . 

Collaboriamo con SEPCO Asia Group e The Center of Fuels and Energy di Biomass, Faculty of Science, Chulalongkorn University per sviluppare innovativi rifiuti in plastica per alimentare le strutture di produzione utilizzando un processo chiamato pirolisi. Ogni modulo può convertire 20.000 kg. di rifiuti di plastica in 10.000 litri di gasolio di alta qualità al giorno che fornirà redditività dinamica.  

LA CRISI PLASTICA

Si stima che nel 2015 siano stati generati 6,3 miliardi di tonnellate di rifiuti di plastica, di cui solo il 9% è stato riciclato. Se continueranno le attuali tendenze in materia di produzione di plastica e gestione dei rifiuti, entro il 2050 saranno 12 miliardi di tonnellate di plastica nelle discariche e nell'ambiente naturale.

Nel 2013 la produzione di plastica globale è stata di circa 299 milioni di tonnellate, aumentando a 335 milioni di tonnellate nel 2016.

È stato calcolato che nel 2010 sono stati generati 275 milioni di tonnellate di rifiuti di plastica in 192 paesi costieri, con un massimo di 12,7 milioni di tonnellate che sono entrati nell'oceano in un solo anno. Seguendo questa tendenza, il peso totale della plastica negli oceani supererà il peso del pesce entro il 2050.

Le Nazioni Unite hanno riferito che il danno ambientale approssimativo causato dalla plastica agli ecosistemi marini arriva a 13 miliardi di dollari USA.

Richiedi info .Guarda il video e chiedimi info in privato.

Le nuove tecnologie consentono di trasformare il rifiuto plastico in carburante , cerchiamo manager in Italia , Francia , Germania e Spagna e nel Mondo per sviluppo attività imprenditoriale .

Richiedi info .scopri di più --> SCOPRI DI PIU'

This article was published on 30.01.2019 by Roberto Bonfante
Author's business opportunity:

Cloud Horizon - network , Free to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad


OR
Member Ad
Work from home opportunity
Are you looking for a business opportunity? You can work from home anywhere.https://lnkd.in/dsy3nQpQ



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile