MLM Gateway Logo

CONSULTANT FOR MWR LIFE

Cerco persone interessate a lavorare in remoto,come consulente viaggi con esperienza ma anche senza, per MWR life, azienda americana leader nel settore dei viaggi nata nel 2013 ed è attiva in 130 paesi in tutto il mondo.Nel 2020 ha iniziato a far parte come membro ETOA cioè european tour operator associaton e vanta i prezzi migliori sul mercato,con garanzia del 110%.

1 milione di destizioni,altrettanti hotel,appartamenti e resort,sconti pazzeschi per i tuoi viaggi e  tantissime altre attività!!

La mansione è sponsorizzare la piattaforma di viaggi online contenente:sconti fino al 80% su hotel e appartamenti,servizi come noleggio auto,treni,aerei,crociere,shopping di lusso scontato fino al 7 molto altro ancora!

Guadagni Settimanali,Possibilità di rendita fissa più commissioni più ulteriore metodo di pagamento grazie ai guest pass.Avrai molto PIÙ tempo libero a tua disposizione,molti più soldi,sconti per viaggiare vantaggiosissimi!

Avrai;la piattaforma,tutti gli strumenti utili per questo business,aiuto h24,team di supporto,gruppi di lavoro,carta prepagata fornita dall'azienda 

decidi tu quando,dove,come e quanto lavorare! Affrettati non perdere tempo realizza i tuoi sogni. TI PIACEREBBE LAVORARE VIAGGIANDO E ESSERE IL CAPO DI TE STESSO? BENE ALLORA SCRIVIMI SUBITO ,NON STAI SOGNANDO È TUTTO VEROO!


Quota di registrazione di  150$ o $ 300$ in base alla tua scelta  

contattami via email e ti darò tutte le informazioni che desideri su questa attività e poi potrai unirti  a me e al mio team,la mia grande famiglia, a questo grande,grandissimo progetto!!!

maddalenamaggi18@gmail.com

oppure via facebook:

maddalena maggi

This article was published on 10.11.2020 by Maddalena Maggi
Author's business opportunity:

MWR life - Travel, 150 USD to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad


OR
Member Ad
Join the people’s network
Receive your personal hotspot and earn crypto passively month after month.



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile