MLM Gateway Logo

Lavora con Sorgenta – the wellness group

Cerco collaboratori da inserire nel nostro gruppo per promuovere i prodotti di Sorgenta The Wellness Group,

azienda italiana che si occupa della vendita di prodotti biologici certificati per il benessere del corpo, integratori, prodotti per la casa, prodotti di cosmesi, depuratori per acqua domestica, essenze di alta profumeria, alimenti di qualità e molto altro ancora, i prodotti sono biologici e di ottima qualità, l'azienda è seria e nel nostro gruppo sarete seguiti ed aiutati, anche il piano marketing è molto interessante e forse il migliore in circolazione, in più  una volta entrati avrete la possibilità di acquistare prodotti come le welcome collection con sconti che arrivano anche al 72%.

PIANO MARKETING SORGENTA THE WELLNESS GROUP

Questo non e 'un piano marketing, questo e' IL PIANO MARKETING.  

1) Non prevede l'acquisto di nessun kit per iniziare l'attività. (in Italia ci sono migliaia di collaboratori che hanno sul collo kit di cui non se ne faranno più 'nulla)

2) Non previste l'arretramento alla qualifica di partenza ogni mese, una volta raggiunta si mantiene per sempre. (In Italia ci sono migliaia di collaboratori che hanno gli armadi pieni di prodotti acquistati per confermare le qualifiche che non verranno mai venduti)

3) Le provvigioni distribuite sono comunque elevate ma sempre rapportate a prodotti con un REALE VALORE DI MERCATO. (Sorgenta The Wellness Group non moltiplica per due un prodotto per poi scontarlo del 40/50% )

Sorgenta The Wellness Group e' il primo network marketing che distribuisce prodotti di marca e qualità che evidenziano SEMPRE il reale produttore. Consigliamo sempre di valutare le composizioni dei prodotti e se non siete in grado di farlo, fate una ricerca o fatevi aiutare da chi ne sa di piu'!.. Scoprirete che i prodotti sono creati non per dare la qualità al giusto prezzo al cliente, ma per esplodere provvigioni effimere al bene di rendere più' appetitosa l'attivita'.

DOVETE SAPERE SEMPRE 'il vero produttore del prodotto che consumate, anche grazie a ricerche sul web la vera esperienza ed affidabilità del produttore stesso. L'era dei prodotti etichettati sta per finire. Sorgenta PRODOTTO / QUALITA '/ GIUSTO PREZZO, il resto sono tutte balle create su falsi sogni di facili ricchezze che portano solo a una repentina povertà. La storia si ripete ... cambiano i protagonisti.

Se vuoi altre informazioni o semplicemente vuoi approfondire, contattami o iscriviti a questo link => Entra In Sorgenta

This article was published on 04.11.2018 by Alessandro Fantini
Author's business opportunity:

Sorgenta – the wellness group - cosmesi, benessere,, Free to join
Join

Member comments:

No comments yet
Facebook comments:


Member Ad
Free Leads
Get 10 FREE LEADS!


OR
Member Ad



Copyright © 2015-2022 Gateway Solutions s.r.o.
SupportPrivacy PolicyAffiliate TermsTerms of UseTestimonials
Desktop / Tablet | Mobile